T.A.F. Forum

FANTACOPPE 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2013, 11:22
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Administrator
Posts:
6,052

Status:


Anche quest'anno il TAF partecipa alle Fantacoppe Europee, misurandosi con le squadre delle altre leghe fantacalcistiche.

Il sito di riferimento è sempre lo stesso: http://fantacoppe2010.altervista.org/index.htm

Le squadre ammesse per il 2013/2014 sono:

PEPPE_FORZANAPOLI Champions League
GUIGHI Champions League
TOMMY_78 Champions League

BOBIX Europa League
PRESIDENTISSIMOGRANATA Europa League
GATTILO Europa League
LIONEL_MESSI84 Europa League
SOFOCLES Europa League

I sorteggi per gli accoppiamenti ci saranno in questo week end. Le gare inzieranno il 26-27 ottobre con i primi turni preliminari.
Calendario e regolamenti sono consultabili sul sito sopra indicato (anche se al momento è ancora in fase di aggiornamento)

i nuovi qualificati e chi non ha più le proprie password è pragato di contattarmi in privato così gliele do...
poi faccio una raccomandazione a tutti... e cioè di postare sempre le proprie formazioni, poiché ha valore per il prossimo ranking fantacoppa, difatti, io guido e bobix salteremo qualche turno preliminare... soprattutto grazie al cammino mio in coppa dell'anno scorso...

Secondo i risultati dello scorso campionato ed il ranking le nostre squadre partiranno nei seguenti turni:

PEPPE_FORZANAPOLI qualificato direttamente alla fase a gironi di Champions League

GUIGHI qualificato direttamente al 3° turno preliminare dei 4 di Champions League

TOMMY_78 qualificato direttamente al 2° turno preliminare dei 4 Champions League


BOBIX qualificato direttamente al 3° turno preliminare dei 4 Europa League

PRESIDENTISSIMOGRANATA qualificato direttamente al 2° turno preliminare dei 4 Europa League

GATTILO parte dal 1° turno preliminare di Europa League

LIONEL_MESSI84 parte dal 1° turno preliminare di Europa League

SOFOCLES parte dal 1° turno preliminare di Europa League
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 14:44
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Administrator
Posts:
6,052

Status:


tutti i documenti di lega che saranno pubblicati sul sito di fantacoppe sono visibili su fantagazzetta nella sezione documenti di lega (in basso a destra)
 
Top
RedS**
view post Posted on 17/10/2013, 23:15




mi accodo anche io alla raccomandazione di postare la formazione su fantacoppe, l'anno scorso con la squadraccia che mi ritrovavo sono arrivato quasi a sfiorare i gironi di europa league se non erro, partendo dal primo turno preliminare :)
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 10:30
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Administrator
Posts:
6,052

Status:


dalla mail di "cazziatona" comunicatemi dal gestore di fantacoppe mi accorgo che sia bobix che sofocles non hanno proprio postato la formazione... giustamente mi dice che se non sono interessati alla cosa meglio escluderli a favore di altri che vogliono partecipare dal prossimo anno in poi ...

quindi con il consiglio di lega fino al prossimo anno decideremo cosa fare

Sembriamo l' Italia delle coppe europee... che disfatta... Tommy e Guido retrocessi in Europa League e presidentissimo eliminato assieme a bobix assente ingiustificato...

ora la situazione è questa...

rimango solo io già qualificato ai gironi di Champions (mi avete lasciato solo in questa competizione :-( )

mentre in europa League parteciperanno agli spareggi il Buon Gattilo... tommy e Guido... in bocca al lupo ragazzi
 
Top
bobix
view post Posted on 13/12/2013, 15:03




mi scuso, scopro solo ora che avevo accesso all'europa league
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 18:44
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Administrator
Posts:
6,052

Status:


I superstiti per i gironi di fantacoppe sono solo 3 per la truppa TAF

Io sono inserito nel girone F di fantachampions

Gattilo nel girone C di Fantaeuropa League

Guighi nel girone D di Fantaeuropa League
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 13:01
Avatar

Advanced Member
*****

Group:
Member
Posts:
2,939

Status:


Guardavo la finale di fantaeuroleague...casualmente sono finite in finale le due squadra che hanno battuto me e Guido...vittoria di Higlendl (mio avversario) su BiwiBiwi (avversario di Guido)..non siamo stati proprio fortunati...comunque sono tutte e due della lega FHB :B):
 
Top
6 replies since 16/10/2013, 11:01   185 views
  Share